Elenco dei prodotti per la marca Marama

Marama

Marama Origins Spiced Rum, è un invito a scoprire le origini di un territorio unico.

Le origini insolite di questo pregiato distillato ci avvicinano alla tradizione, al carattere e all’identità di un Paese unico, attraverso la scoperta di ingredienti autoctoni e specialità locali. Un viaggio che inizia con il legame indissolubile tra la dea del mare per eccellenza, la sirena, e la cintura di fuoco del Pacifico, una zona caratterizzata da frequenti terremoti ed eruzioni vulcaniche, che si estende per circa 40 000 km intorno all'oceano Pacifico; la forma ricorda grossolanamente un ferro di cavallo ed è caratterizzata dalla presenza di numerosissimi archi insulari (Polinesia, Filippine, Nuova Zelanda, Indonesia, Giappone ecc.), fosse oceaniche e catene montuose vulcaniche.

I terreni vulcanici di queste terre sono molto fertili e il rum indonesiano Marama Origins è il risultato dell'integrazione degli elementi chiave dell’arcipelago indonesiano: la canna da zucchero, il clima, e appunto il suolo vulcanico. Il clima tropicale dell'isola, combinato con le forti piogge monsoniche che penetrano prepotentemente il suolo composto da roccia vulcanica, crea le condizioni ideali per la produzione di rum con le migliori .materie prime.

La combinazione di questi elementi unici con la forte tradizione nella produzione di rum ci consegna un prodotto esclusivo.